AnnunciRavello, un riepilogo di divieti ed ordinanze in vista dell'inizio della stagione turistica 2024

Ravello, viabilità, ordinanze, divieti, stagione turistica

Ravello, un riepilogo di divieti ed ordinanze in vista dell'inizio della stagione turistica 2024

Con l'inizio della stagione turistica, l'amministrazione comunale di Ravello raccomanda ai cittadini l'osservanza di divieti ed ordinanze emesse in materia di viabilità.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 marzo 2024 08:14:44

Con l'inizio della stagione turistica, l'amministrazione comunale di Ravello raccomanda ai cittadini l'osservanza di divieti ed ordinanze emesse in materia di viabilità.

Si ricorda che non avranno validità i permessi, con scadenza nel mese di settembre e di ottobre, già prorogati sino al 31 marzo.

Inoltre, a partire dal giorno 27 marzo, non sarà più consentita la sosta gratuita ai possessori di contrassegno R1 e R2 nelle aree di parcheggio "Piazza Duomo" e "Auditorium Oscar Niemeyer".

Vietata la sosta alle auto in via della Marra e via della Repubblica, nelle aree riservate ai ciclomotori.

In via Boccaccio, sarà consentita la sosta gratuita ai soli veicoli dei residenti muniti di contrassegno a pagamento R1 - ZTL 3 e zona B (Via G. Boccaccio, civici fino all'incrocio con il nuovo tunnel, via Orso Papice e via Dell'Annunziata, da Piazza Duomo fino all'incrocio con via Nevile Reid, via Nevile Reid) con obbligo di esposizione dell'autorizzazione residenti prima. In dette aree è vietata la sosta a tutte le altre categorie di veicoli.

Nell'area Largo Boccaccio, ancora, divieto di sosta. Infine, presso il parcheggio Duomo sarà possibile, dalle ore 8 alle 10.30, la sosta gratuita per i residenti R1 previo ingresso con card magnetica e, dalle ore 18,30 alla mezzanotte, la sosta a tariffa agevolata di 1 euro per i residenti R1, previo ingresso con card magnetica.

Galleria Fotografica