Tu sei qui: Territorio e AmbienteGM Engineering Srl: la società di ingegneria di qualità che ha base in Costa d'Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 aprile 2023 10:44:41
La GM Engineering S.r.l. è una società di ingegneria che offre servizi di alta qualità nel settore dell'ingegneria impiantistica e di sicurezza. Ha base in Costiera Amalfitana, tra Ravello, Minori e Positano.
La Società nasce nel 2009 come evoluzione dello Studio Tecnico progettazioni, fondato nel 1994, dell'ingegnere Giuseppe Mormile.
La sua missione è quella di fornire servizi di ingegneria di qualità, offrendo soluzioni tecnicamente ed economicamente adeguate alle esigenze dei propri clienti. E per portarla a compimento si avvale di un gruppo di lavoro competente ed affiatato, costituito da personale professionalmente qualificato e di notevole esperienza nei settori caratterizzanti l'attività della società.
Tra le aree di specializzazione della GM Engineering, vi è un forte interesse nei confronti delle tematiche tecniche legate all'efficientamento energetico, all'igiene e alla sicurezza sul lavoro, ma anche alla prevenzione incendi, all'attenzione alle normative applicabili, alle opere e agli interventi tecnici di prevenzione e tutela.
La società opera in diversi settori di attività, tra cui le progettazioni edilizie ed impiantistiche, l'ambiente, la sicurezza, l'igiene nei luoghi di lavoro, i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza (ISO9001 - ISO14001 - ISO 45001), le analisi (aria, acqua, rifiuti, rumore, vibrazioni), l'HACCP e la prevenzione incendi.
L'approccio moderno e multidisciplinare rende l'attività di consulenza completa e approfondita. Per questo, la GM Engineering S.r.l. si propone come un affidabile e competente partner per le aziende che cercano soluzioni ingegneristiche di alta qualità.
Uno dei principali punti di forza è l'attenzione per il cliente: la società è sempre a disposizione per chiarimenti e per un eventuale colloquio personale ai fini di reciproca conoscenza.
Grazie alla pluriennale esperienza in svariati campi dell'ingegneria, la GM Engineering è una scelta vincente per ogni genere di committenza privata e pubblica nel campo dell'ingegneria impiantistica e di sicurezza, per progetti di piccole, medie e grandi dimensioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1022119100
Osservazione storica nell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: 13 esemplari di balenottera comune sono stati avvistati nelle scorse ore al largo della costa tra Casamicciola e Lacco Ameno. "Siamo ancor più orgogliosi - spiega l'Area Marina - perché ha funzionato alla perfezione la catena delle segnalazioni:...
Domenica 13 luglio 2025, a partire dalle ore 09:00 in Piazza San Luca a Praiano, si svolgerà il "SAFE & FUN DAY", una giornata aperta alla popolazione e ai volontari, interamente dedicata alla cultura della Protezione Civile, alla prevenzione del rischio incendi boschivi e alla formazione attiva della...
A causa degli sbalzi di pressione registrati negli ultimi giorni, probabilmente causati dalle continue manovre di apertura e chiusura sulla rete idrica, si è verificata una rottura della tubazione in località Sponda, a Positano. L'Ausino ha reso noto che sarà necessario procedere con un intervento urgente...
Il nubifragio che si è abbattuto in queste ore sull'isola d'Ischia ha purtroppo distrutto il nido di tartaruga della spiaggetta di Forio, vanificando la deposizione della Caretta caretta di domenica notte. In contatto con la Stazione Zoologica Anton Dohrn, l'Area Marina Protetta Regno di Nettuno ha provato,...
Valorizzare la Città di Piano di Sorrento con una nuova visione capace di disegnare un territorio sempre più accessibile, inclusivo, sostenibile, aperto. Una sfida ambiziosa ed entusiasmante che passa, ovviamente, dalla capacità di sfruttare le ultimissime tecnologie. Un piano, messo a punto anche in...