Tu sei qui: Territorio e AmbienteGM Engineering Srl: la società di ingegneria di qualità che ha base in Costa d'Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 aprile 2023 10:44:41
La GM Engineering S.r.l. è una società di ingegneria che offre servizi di alta qualità nel settore dell'ingegneria impiantistica e di sicurezza. Ha base in Costiera Amalfitana, tra Ravello, Minori e Positano.
La Società nasce nel 2009 come evoluzione dello Studio Tecnico progettazioni, fondato nel 1994, dell'ingegnere Giuseppe Mormile.
La sua missione è quella di fornire servizi di ingegneria di qualità, offrendo soluzioni tecnicamente ed economicamente adeguate alle esigenze dei propri clienti. E per portarla a compimento si avvale di un gruppo di lavoro competente ed affiatato, costituito da personale professionalmente qualificato e di notevole esperienza nei settori caratterizzanti l'attività della società.
Tra le aree di specializzazione della GM Engineering, vi è un forte interesse nei confronti delle tematiche tecniche legate all'efficientamento energetico, all'igiene e alla sicurezza sul lavoro, ma anche alla prevenzione incendi, all'attenzione alle normative applicabili, alle opere e agli interventi tecnici di prevenzione e tutela.
La società opera in diversi settori di attività, tra cui le progettazioni edilizie ed impiantistiche, l'ambiente, la sicurezza, l'igiene nei luoghi di lavoro, i sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza (ISO9001 - ISO14001 - ISO 45001), le analisi (aria, acqua, rifiuti, rumore, vibrazioni), l'HACCP e la prevenzione incendi.
L'approccio moderno e multidisciplinare rende l'attività di consulenza completa e approfondita. Per questo, la GM Engineering S.r.l. si propone come un affidabile e competente partner per le aziende che cercano soluzioni ingegneristiche di alta qualità.
Uno dei principali punti di forza è l'attenzione per il cliente: la società è sempre a disposizione per chiarimenti e per un eventuale colloquio personale ai fini di reciproca conoscenza.
Grazie alla pluriennale esperienza in svariati campi dell'ingegneria, la GM Engineering è una scelta vincente per ogni genere di committenza privata e pubblica nel campo dell'ingegneria impiantistica e di sicurezza, per progetti di piccole, medie e grandi dimensioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1030114103
Il prossimo 1° maggio, con partenza alle ore 10:00, si terrà una suggestiva escursione lungo il Circuito dell'Isca, organizzata e curata dall'associazione territoriale Pronti si parte in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Massa Lubrense. A fare da guida ci saranno Salvatore Marciano e Angelo...
A causa di lavori di riparazione e di miglioramento della sovrastruttura stradale, nonché del rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle ore 23 del 30 aprile alle ore 6 dell'1 maggio, la Provincia di Salerno ha istituito le seguenti modifiche temporanee alla circolazione stradale lungo la SR 373...
A Minori è in corso l'affissione delle nuove segnaletiche in ceramica per i percorsi di trekking sul territorio cittadino. Un progetto pensato per valorizzare le passeggiate nella natura, offrendo ai cittadini e ai visitatori alternative al mare e promuovendo la destagionalizzazione del turismo. "Un...
In un angolo nascosto di Montepertuso, dove il respiro della montagna si fonde con il profumo del mare, la natura ha deciso di raccontare ancora una volta la sua storia antica e silenziosa. In questa domenica di sole di fine aprile, tra i sentieri sospesi sulla Costiera, Fabio Fusco ha catturato con...
Sorpresa ieri nell'Area Marina Protetta Punta Campanella, dove eri mattinata, 25 aprile, una Foca monaca - specie simbolo del Mediterraneo e ormai rarissima - è stata avvistata in piena zona B. La segnalazione, pubblicata sui social e subito rilanciata dalla pagina Facebook di Azione in Comune, è stata...