CronacaA Napoli un "Banco dei desideri" per donare libri e giocattoli a chi non ne ha

Napoli, banco dei desideri, Feltrinelli

A Napoli un "Banco dei desideri" per donare libri e giocattoli a chi non ne ha

All'ingresso della Feltrinelli i volontari di "Mission Bambini" distribuiranno delle shopper che si potranno riempire a piacimento con libri, giocattoli e cartoleria che verranno poi distribuiti agli asili e alle strutture per l'infanzia che hanno aderito

Inserito da (Maria Abate), venerdì 20 settembre 2019 11:10:49

Un "Banco dei desideri" sarà allestito a Napoli, presso il punto vendita della Feltrinelli in Stazione Centrale - Piazza Garibaldi, in Via Tommaso D'Aquino e piazza dei Martiri, per raccogliere libri, giocattoli e cartoleria che verranno poi distribuiti agli asili e alle strutture per l'infanzia che hanno aderito all'iniziativa.

Le Librerie Feltrinelli, 49 punti vendita in tutta Italia, insieme a Mission Bambini Onlus hanno ideato un modo diretto e concreto per donare gioia a quelle tante famiglie con figli che devono quotidianamente far fronte a difficoltà economiche o a condizioni di disagio.

La modalità è semplice e immediata: all'ingresso i volontari di "Mission Bambini" distribuiranno delle shopper che si potranno riempire a piacimento con libri, giocattoli e cartoleria che verranno poi distribuiti agli asili e alle strutture per l'infanzia che hanno aderito. Un'occasione per destinare beni per l'infanzia che sicuramente potranno dare un po' di "respiro" a quelle mamme continuamente impegnate nel sopperire ai bisogni di prima necessità. A Napoli, ad esempio, i libri saranno destinati a Bambù Cooperativa Sociale Onlus a San Sebastiano al Vesuvio.

Galleria Fotografica