Cronaca«Agerola è come stare sull’Olimpo», sold out per Max Gazzè al Festival “Sui Sentieri degli Dei”

Agerola, Costiera amalfitana, Sentiero degli dei, sold out, evento

«Agerola è come stare sull’Olimpo», sold out per Max Gazzè al Festival “Sui Sentieri degli Dei”

Sul palco del panoramico Parco Colonia Montana, Gazzè è stato applaudito da un pubblico entusiasta e ha espresso parole di elogio e gratitudine per la calorosa accoglienza

Inserito da (Maria Abate), martedì 4 agosto 2020 17:19:31

Sold out sabato sera per Max Gazzè, cantautore e bassista romano, ad Agerola, per la kermesse estiva "Sui Sentieri degli Dei".

Sul palco del panoramico Parco Colonia Montana, Gazzè è stato applaudito da un pubblico entusiasta e ha espresso parole di elogio e gratitudine per la calorosa accoglienza.

Dopo l'esibizione, che è stata una tappa dello #Scendoinpalco Tour 2020, l'artista è stato insignito del premio "Salvatore Di Giacomo", grande poeta napoletano che amava soggiornare ad Agerola.

«Siamo molto orgogliosi di consegnare a Max Gazzè il premio Salvatore Di Giacomo, lo annoveriamo così nell'albo d'oro del Festival, impreziosendo il folto gruppo di artisti che sono stati ad Agerola e si sono innamorati di questo posto magico», ha detto il sindaco Luca Mascolo.

Prima era stato accompagnato dal Primo Cittadino sul Sentiero degli Dei, che collega Agerola a Positano e da cui prende il nome il festival, dove ha incontrato il pastore Antonio e degustato i suoi formaggi.

«Quando sono arrivato sul Sentiero degli Dei mi sono sentito avvolto dal cielo e dalle nuvole, sembrava di stare sull'olimpo. Un'esperienza molto suggestiva», ha detto Gazzè.

Fino al 31 agosto si susseguiranno tanti eventi e tutti realizzati nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19. Particolarmente atteso, il 18 agosto, sempre al Parco Colonia Montana, è Enrico Ruggeri in "Una Storia Da Cantare".

Leggi anche:

Ad Agerola torna la kermesse "Sui Sentieri degli Dei": tra gli ospiti Enrico Ruggeri, Max Gazzè e Paolo Ascierto

Galleria Fotografica

Galleria Video