CronacaAmalfi, Donna positiva al Covid-19 era tornata da una crociera

Amalfi, Costiera Amalfitana, coronavirus, crociera, Covid-19

Amalfi, Donna positiva al Covid-19 era tornata da una crociera

Il primo caso di positività ad Amalfi riguarda una cittadina della frazione di Tovere, sulla quarantina, che era rientrata in Costiera da una vacanza in crociera lo scorso 9 marzo

Inserito da (Admin), martedì 31 marzo 2020 20:29:22

Un caso positivo al Coronavirus ad Amalfi. Ad annunciarlo il sindaco Daniele Milano, che specifica non si tratta di una delle persone che avevano avuto contatti con l'ambulanziere di San Valentino Torio che aveva prestato servizio al Presidio Ospedaliero "Costa d'Amalfi". Sono tutti negativi al Covid-19 i risultati dei tamponi faringei effettuati a coloro che avevano avuto contatti, diretti e indiretti, con lui.

Il primo caso di positività ad Amalfi riguarda una cittadina della frazione di Tovere, sulla quarantina, che era rientrata in Costiera da una vacanza in crociera lo scorso 9 marzo. La donna si trova in autoisolamento dai giorni precedenti l'effettuazione del tampone.

«Mi è stato comunicato dall'ASL l'esito dei 3 tamponi effettuati ad Amalfi, di cui 1 risultato positivo. Abbiamo già ricostruito, insieme alle forze dell'ordine, la rete dei contatti della persona contagiata e adottato tutte le misure di cautela del caso: la situazione è sotto controllo e pertanto invito tutti a restare tranquilli», ha detto il Sindaco.

(Fonte foto: La Repubblica)

Galleria Fotografica