CronacaAvvicendamenti alla Stazione dei Carabinieri di Positano. Il saluto del Maresciallo Capo Davide Cono /Foto

Positano, Costiera Amalfitana, Sicurezza, Territorio, Arma dei Carabinieri

Avvicendamenti alla Stazione dei Carabinieri di Positano. Il saluto del Maresciallo Capo Davide Cono /Foto

Il maresciallo Cono sarà il nuovo comandante della Radiomobile di Torre del Greco mentre l'appuntato scelto Esposito apporterà il suo contributo alla Stazione di Piano di Sorrento

Inserito da (Admin), domenica 10 gennaio 2021 17:13:44

Con il nuovo anno arrivano anche i primi avvicendamenti nella Stazione dei Carabinieri di Positano guidata dal Comandante Rosario Nastro.

Ad annunciare il suo trasferimento con un post pubblico è il Maresciallo Capo Davide Cono, classe 1976, che, dopo aver conseguito la 2ª laurea magistrale in Giurisprudenza lo scorso novembre, ottiene un importante incarico come Comandante della Sezione Radiomobile di Torre del Greco.

Con un post pubblicato sulla sua pagina social il Maresciallo Capo si è congedato dai cittadini di Positano e Praiano, ringraziando le Autorità Civili e Militari, per il supporto durante tutti questi anni.

Nello stesso giorno è arrivato anche il trasferimento dell'Appuntato Scelto Antonio Esposito, classe 1983, che da oggi è in forza presso la Stazione dei Carabinieri di Piano di Sorrento.

La redazione di Positano Notizie ringrazia il Maresciallo Capo Davide Cono e l'Appuntato scelto Antonio Esposito, per il prezioso contributo reso alle comunità di Positano e Praiano, augurando tutto il meglio per i loro nuovi e impegnativi incarichi.

Galleria Fotografica