CronacaBeatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi a Positano, per i novelli sposi luna di miele in Costiera

Positano, luna di miele, costiera amalfitana, coppia reale, Beatrice di York

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi a Positano, per i novelli sposi luna di miele in Costiera

L’anno scorso, proprio a Positano, il neo-principe ha chiesto la mano a Beatrice. I due erano stati paparazzati mentre si godevano il pranzo al Beach Club di Villa Treville

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 19 agosto 2020 11:47:04

È tornata a Positano la principessa Beatrice di York, in compagnia di suo marito Edoardo Mapelli Mozzi.

Il settimanale di gossip "Chi" rivela che i due si sono sposati il 19 luglio in gran segreto, dopo una lunga serie di intoppi. Pochi gli invitati che si sono ritrovati nella Royal Chapel di All Saints a Windsor, con la sposa che indossava una creazione del 1960 di Normal Hartnell, lo stilista preferito della regina Elisabetta.

In Costiera amalfitana, quindi, sarebbero giunti per godersi la luna di miele, insieme a Christopher, il figlio che l'imprenditore ha avuto da una precedente relazione.

L'anno scorso, proprio a Positano, il neo-principe ha chiesto la mano a Beatrice. I due erano stati paparazzati mentre si godevano il pranzo al Beach Club di Villa Treville.

La principessa di York e suo marito hanno alloggiato in un hotel esclusivo, probabilmente lo stesso, insieme al bambino e alla babysitter.

Ma sono già ripartiti verso una destinazione ignota: si pensa alla Costa Azzurra, dove risiede il papà di lui e dove hanno già trascorso qualche giorno subito dopo le nozze.

Leggi anche:

Per la principessa Beatrice di York una romantica vacanza a Positano con Edoardo

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi nel 2020, a Positano la proposta di matrimonio

Galleria Fotografica