CronacaBeatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi nel 2020, a Positano la proposta di matrimonio

Royal wedding, Positano, Buckingham Palace

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi sposi nel 2020, a Positano la proposta di matrimonio

Appena una settimana fa, il 19 settembre, i due erano stati paparazzati mentre si godevano il pranzo al Beach Club di Villa Treville

Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 settembre 2019 14:53:55

Di ritorno da una romantica vacanza a Positano, la principessa Beatrice di York e il magnate del settore immobiliare italiano Edoardo Mapelli Mozzi hanno rivelato che si sposeranno l'anno prossimo.

L'annuncio è arrivato formalmente da Buckingham Palace con un comunicato stampa (clicca qui per leggerlo) e un post sulla pagina Facebook ufficiale "The Royal Family" che recita: «Il duca e la duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Beatrice con Edoardo Mapelli Mozzi. Sua Altezza Reale e il Sig. Mapelli Mozzi si sono fidanzati in Italia all'inizio di questo mese».

Sì, perché proprio Positano è stato il luogo in cui il futuro principe ha chiesto la mano a Beatrice. Appena una settimana fa, il 19 settembre, i due erano stati paparazzati mentre si godevano il pranzo al Beach Club di Villa Treville.

«Siamo entrambi così entusiasti di intraprendere questa avventura di vita insieme - ha annunciato la coppia - e non vediamo l'ora di sposarci davvero. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci consentirà di raggiungere una grande stabilità per gli anni a venire, pieni di amore e felicità».

 

Leggi anche:

Per la principessa Beatrice di York una romantica vacanza a Positano con Edoardo

Galleria Fotografica