CronacaBella come una sirena in Costa d'Amalfi, la campionessa di windsurf Flavia Tartaglini a Praiano

Praiano, costiera amalfitana, vip

Bella come una sirena in Costa d'Amalfi, la campionessa di windsurf Flavia Tartaglini a Praiano

Invitata al matrimonio di un caro amico, la velista romana Flavia Tartaglini è stata in Costiera Amalfitana. Lo scatto, postato su Instagram quattro giorni fa, la immortala nel suggestivo scenario di Casa Angelina, dove si è tenuto il ricevimento nuziale

Inserito da (Maria Abate), venerdì 11 ottobre 2019 10:56:17

Invitata al matrimonio di un caro amico, la velista romana Flavia Tartaglini è stata in Costiera Amalfitana.

Classe 1985, la campionessa di windsurf era bellissima nel suo vestito a sirena verde acqua sfiorato dai capelli biondi dall'aggraziata piega mossa.

Lo scatto, postato su Instagram quattro giorni fa, la immortala nel suggestivo scenario di Casa Angelina, dove si è tenuto il ricevimento nuziale.

La fama della Tartaglini è giunta nel 2004, con la vittoria del Mondiale giovanile che l'ha fatta entrare nelle Fiamme Gialle. Nel 2016 ha partecipato ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro nel windsurf, piazzandosi in sesta posizione. Dopo avere dominato le serie di qualifica, Tartaglini è entrata in finale (Medal Race) quale Medaglia d'Oro virtuale. Una serie di errori tattici non provocati la portavano a terminare ottava la gara di finale e quindi scivolare in sesta posizione di classifica finale, perdendo il podio Olimpico per due soli punti. Quindi una medaglia di bronzo al campionato europeo 2017, una d'argento alla World Cup di Miami 2018, e altri riconoscimenti. Adesso punta a Tokio 2020.

Galleria Fotografica