CronacaBrutto incidente sulla Statale Amalfitana, moto contro bus SITA /Foto

Vico Equense, Penisola Sorrentina, Statale Amalfitana, Cronaca, Incidente

Brutto incidente sulla Statale Amalfitana, moto contro bus SITA /Foto

Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine, inevitabilmente il traffico è andato in tilt

Inserito da (Massimiliano D'Uva), venerdì 22 maggio 2020 17:58:11

Non siamo ancora tornati alla normalità e già registriamo, complice il bel tempo, il primo incidente sulla Statale Amalfitana.

Dalle prime frammentarie informazioni giunte in redazione, un uomo, a bordo di una moto, avrebbe perso il controllo del mezzo impattando violentemente contro un bus di linea della SITA.

L'incidente è avvenuto verso le 17.30 circa nel territorio di Vico Equense, poco dopo la pineta.

Non si conoscono ancora le condizioni dell'uomo e se ci sono altre persone coinvolte. Sul luogo dell'incidente stanno intervenendo i soccorsi.

Aggiornamento ore 18.30

Il conducente della moto e l'autista del bus sono stati soccorsi con due ambulanze separate. Gravi le ferite riportate dall'uomo che, a bordo della sua moto, ha impattato violentemente contro un bus di linea della SITA. Sotto shock l'autista del pullman che si è sentito male.

Per i rilievi del caso i Carabinieri della Compagnia di Sorrento sono arrivati a supporto dei colleghi della locale Stazione di Positano. A bordo del pullman di linea c'era solo l'autista. La zona dove è avvenuto l'incidente non è coperta da nessun operatore telefonico, motivo per cui si sarebbero persi minuti preziosi per allertare i soccorsi.

 

Aggiornamento ore 18.55

Sarebbero gravi le ferite alla spalle e alla gamba, riportare dal motociclista, un 25enne di Giugliano. Stando ad una prima ricostruzione, il ritardo dei soccorsi, causato dalla mancanza di copertura cellulare, ha costretto alcuni motociclisti sopraggiunti ad intervenire per tamponare la copiosa fuoriuscita di sangue dalla gamba.

Galleria Fotografica