CronacaCeramiche Casola, da oggi riapre a Scala il laboratorio espositivo dell'azienda positanese

Scala, Costiera Amalfitana, Eccellenze, Artigianato, Ceramiche

Ceramiche Casola, da oggi riapre a Scala il laboratorio espositivo dell'azienda positanese

Un anno difficile è appena trascorso, tante le novità del brand Made in Positano

Inserito da (Admin), giovedì 1 luglio 2021 12:33:56

Ceramiche Casola nasce nel paesaggio artistico e pittoresco di Positano rispecchiandone la bellezza. Azienda a conduzione familiare, è stata avviata nel 1925 ed oggi è alla quarta generazione.

Il claim che anima l'attività di Ceramiche Casola è uno solo: rendere più belle le case in Italia e nel mondo esportando il fascino e l'eleganza della Costiera Amalfitana.

Da oggi, 1° luglio, riapre il punto espositivo completo di laboratorio artigianale a Scala. La struttura, inaugurata nel 2017, vanta un ampio parcheggio ed è stata realizzata per accogliere gli ospiti ed accompagnarli in quello che noi definiamo un viaggio nel mondo dell'arte delle ceramiche.

I meravigliosi tavoli in pietra lavica e le opere, uniche ed irripetibili, realizzate dai maestri di quest'arte, rappresentano una grande eccellenza del nostro territorio.

Il brand positanese, oggi simbolo di tutta la Costa d'Amalfi, dopo il difficile periodo che ha caratterizzato tutto il comparto durante l'ultimo anno, è pronto a ripartire, forte dei suoi valori che nel tempo hanno visto crescere e consolidare questa realtà.

Galleria Fotografica