CronacaChiuse in un sacco e abbandonate, a Scala l’ENPA salva due cucciole di cane. Ora cercano un padrone

Scala, Costiera Amalfitana, abbandono, sacco, cani, cuccioli, ENPA, adozione

Chiuse in un sacco e abbandonate, a Scala l’ENPA salva due cucciole di cane. Ora cercano un padrone

Sono state chiuse in un sacco e abbandonate. Si tratta di due cucciole di cane, strappate al resto della cucciolata e separate dai fratellini maschi, perché non desiderate

Inserito da (Maria Abate), lunedì 5 luglio 2021 09:36:39

Sono state chiuse in un sacco e abbandonate. Si tratta di due cucciole di cane, strappate al resto della cucciolata e separate dai fratellini maschi, perché non desiderate. È accaduto ieri sera a Scala, in località Sinnito, dove un passante, attirato dai guaiti, ha fatto la triste scoperta e allertato i volontari ENPA Costa d’Amalfi. Gli uomini si sono recati immediatamente sul posto e hanno prestato le prime cure alle cagnoline, che sembrano stare in buono stato di salute. Avranno circa 40 giorni, diventeranno una media-piccola taglia.

Adesso cercano un padrone che se ne prenda cura. L'ENPA le darà in adozione dopo averli sverminate, spulciate, vaccinate e dotate di microchip, non prima del preaffido.

Infatti, prima dell'adozione definitiva, i volontari faranno una valutazione complessiva per valutare le famiglie che dovranno accogliere le cucciole, che si impegneranno a non maltrattarlo, non abbandonarlo e a garantirgli cure veterinarie.

 

 

INFO E CONTATTI:

3384027762

costadamalfi@enpa.org

PAGINA ENPA Costa d'Amalfi

Galleria Fotografica