CronacaContagi in aumento, a Positano annullati tutti gli eventi natalizi

Positano, Costiera Amalfitana, eventi, Covid

Contagi in aumento, a Positano annullati tutti gli eventi natalizi

La decisione dell'amministrazione comunale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 dicembre 2021 18:23:25

Il Covid avanza in Campania e il Comune di Positano prende provvedimenti, annullando tutti i prossimi eventi in presenza previsti nel calendario delle iniziative natalizie.

Di seguito il comunicato diffuso sulla pagina Facebook del Comune: "In considerazione delle ultime notizie in merito all'emergenza covid-19, dove si registra purtroppo un aumento della curva del contagio, anche nel nostro paese, in linea con quanto sta accadendo nei paesi limitrofi e a livello nazionale, in via precauzionale e preventiva, sono annullati tutti i prossimi eventi in presenza previsti nel calendario delle iniziative natalizie".

Attualmente risultano ventidue persone positive al covid-19 nella Città Verticale. Oggi risultano quattordici casi di positività. "Grazie all'effetto dei vaccini, - specifica il messaggio del Comune - tutte le persone contagiate mostrano solo lievi sintomi. In questo periodo di festività, si raccomanda a tutti i cittadini di rispettare le regole e a non abbassare la guardia. Dal centro operativo comunale di protezione civile si comunicano i dati giornalieri nella grafica sottostante".

Galleria Fotografica