CronacaCovid-19, processati tamponi eseguiti a Minori: i positivi in Costiera Amalfitana salgono a 42

Coronavirus, costiera amalfitana, tamponi

Covid-19, processati tamponi eseguiti a Minori: i positivi in Costiera Amalfitana salgono a 42

Alle 21.40 il comune di Minori ha ricevuto i risultati dei test effettuati il 21 ottobre nella tenda allestita sul lungomare. Dei 164 tamponi totali mancano ancora 8 esiti

Inserito da (Maria Abate), venerdì 23 ottobre 2020 22:46:42

Alle 21.40 il comune di Minori ha ricevuto i risultati dei test effettuati il 21 ottobre nella tenda allestita sul lungomare. Dei 164 tamponi totali mancano ancora 8 esiti.

Nel gruppo testato, sono stati riscontrati:

 

«Il mio appello a tutti i cittadini è di mantenere la calma e di seguire piccole regole importanti: lavare le mani con frequenza, mantenere il distanziamento sociale e indossare sempre la mascherina. In questo momento, però, chiedo a tutti di uscire di casa solo se necessario», ha detto il Sindaco di Minori Andrea Reale, nonché delegato alla sanità della Conferenza dei Sindaci.

 

Nel frattempo il Sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone ha comunicato la positività di due concittadini: "Abbiamo attivato tutte le misure e messo in quarantena tutti i contatti più stretti, in totale abbiamo sette persone ancora positive alle quali auguriamo la più veloce guarigione".

 

Dunque, al 23 ottobre, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono quarantadue: uno a Ravello, sette a Vietri sul Mare, tre a Cetara, due a Positano, nove a Maiori, quattordici a Minori, due ad Amalfi, uno a Furore, uno a Praiano, uno a Tramonti, uno a Conca dei Marini.

Galleria Fotografica