CronacaCovid, chiuso albergo “no vax” nel Padovano: padre del titolare era positivo e senza mascherina

Abano Terme, Covid, no vax, albergo, cronaca

Covid, chiuso albergo “no vax” nel Padovano: padre del titolare era positivo e senza mascherina

Padre e figlio sono stati denunciati per il reato di epidemia colposa e sanzionati in quanto risultati sprovvisti di green pass.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 28 gennaio 2022 11:18:22

Un albergo di Abano Terme (in provincia di Padova) è stato chiuso e i titolari denunciati per epidemia colposa, a seguito di un blitz condotto dalla polizia di Padova.

Gli agenti, come riporta "La Stampa", hanno scoperto violazioni delle norme anti-Covid, oltre alla presenza di alcuni cittadini stranieri irregolari. Alla reception, inoltre, era presente il padre del titolare, padovano del '37, il quale era sprovvisto di mascherina e positivo al Covid-19.

Oltre alla sanzione amministrativa dovuta al mancato utilizzo della mascherina, nei confronti del figlio che gli aveva consentito di lavorare senza indossare i dispositivi di protezione, nonché a conoscenza della sua positività, è stata applicata la sanzione amministrativa della chiusura dell'attività per 5 giorni

Padre e figlio sono stati denunciati per il reato di epidemia colposa e sanzionati in quanto risultati sprovvisti di green pass.

Galleria Fotografica