CronacaDries Mertens diventerà papà. La moglie Kat: «In arrivo baby Ciro»

Napoli, calcio, calciatore, nascituro, Positano, Costiera Amalfitana, lifestyle

Dries Mertens diventerà papà. La moglie Kat: «In arrivo baby Ciro»

L'annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram della moglie del bomber azzurro, subito dopo il match tra Napoli e Bologna

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 29 ottobre 2021 11:38:57

Gioia in casa Mertens: Dries e Kat Kherkhofs aspettano un bambino. L'annuncio è arrivato attraverso il profilo Instagram della moglie del bomber azzurro, subito dopo il match tra Napoli e Bologna.

Nella divertente e tenera clip si vedono i diversi momenti della gravidanza di lei, con "Here Comes The Sun" dei Beatles a fare da colonna sonora: dalla gioia per il risultato del test, alle reazioni di amici e parenti per la lieta novella, fino all'ecografia e all'immagine di una cicogna in viaggio che reca in bocca il fagotto contenente il bambino: si chiamerà Ciro, proprio il nome che i tifosi e i compagni hanno affibbiato a Mertens durante la sua carriera nel Napoli.

«I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano", scrivono i futuri genitori su Instagram.

E' possibile che Dries e Kat abbiano concepito il nascituro a Positano, in Costiera Amalfitana, dove la coppia è solita trascorrere momenti di assoluto relax.

Galleria Fotografica