CronacaDzeko a Positano, per il capitano della Roma tappa da “Lo Scrigno di Brunella”

Positano, Costiera Amalfitana, vip, calcio, celebrità, calciatore, Roma

Dzeko a Positano, per il capitano della Roma tappa da “Lo Scrigno di Brunella”

Il giocatore bosniaco ha scelto la Città Verticale per rifiatare in vista del prossimo impegno di campionato

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 24 luglio 2020 12:49:47

In queste settimane sono stati tanti i calciatori a raggiungere Positano per giornale all'insegna del relax. L'ultimo in ordine di arrivo è Edin Dzeko, centravanti e capitano della Roma. Il giocatore bosniaco ha scelto la Città Verticale per rifiatare in vista del prossimo impegno di campionato.

A Positano, Dzeko ha fatto tappa da "Lo Scrigno di Brunella" per fare qualche acquisto. Qui, il calciatore non ha disdegnato sorrisi e una foto ricordo con Francesco Casola, brillante giovane gestore della boutique di famiglia.

Con 58 reti siglate in 107 presenze, Dzeko è il miglior realizzatore di sempre nonché primatista di presenze della Bosnia ed Erzegovina. Assieme a Cristiano Ronaldo è, inoltre, l'unico giocatore ad aver siglato almeno 50 reti in tre dei cinque principali campionati europei (nel suo caso Bundesliga, Premier League e Serie A), rispettivamente con Wolfsburg, Manchester City e Roma. Nella stagione 2019-2020, con l'addio di De Rossi prima e Florenzi poi, Džeko diventa il nuovo capitano della Roma, il primo straniero dal 1998.

Galleria Fotografica