CronacaFloyd Mayweather regala auto di lusso ai suoi collaboratori per oltre 1 milione di dollari

Las Vegas, deserto del Mojave, Nevada, Stati Uniti d'America, Motori, Personaggi Famosi

Floyd Mayweather regala auto di lusso ai suoi collaboratori per oltre 1 milione di dollari

Un datore di lavoro decisamente eccentrico e che tutti vorrebbero come proprio capo. Dopo aver avuto una visita dei ladri a casa ha promesso una ricompensa di 100mila dollari a chiunque avesse fornito informazioni utili a ritrovare i delinquenti

Inserito da (Admin), lunedì 14 giugno 2021 18:02:47

La notizia sta facendo il giro del web anche in Italia, grazie all'articolo di Automoto.it. Floyd Mayweather ex enfant prodige della boxe e grande appassionato di auto è rimbalzato agli onori della cronaca per un gesto tutt'altro che scontato.

Nella sua collezione privata di supercar vanta gioielli di indiscusso volere, custodendo gelosamente anche auto d'epoca oltre che a modelli più esclusivi e personalizzati. Come racconta Emanuele Peroni dalle pagine di AutoMoto.it, l'ex fenomeno della boxe, ha deciso di regalare ai suoi collaboratori più stretti un'automobile di primissimo livello, così si è rivolta alla sua rivenditore di fiducia a Las Vegas acquistando dieci gioielli a quattro ruote: due Dodge Charger, una Maybach, una Dodge Journey, tre Dodge Challenger, una Mercedes Classe S560 e due Rolls-Royce White Ghost. Spesa totale? Oltre un milione di Dollari.

Una vita vissuta sempre con il contagiri al limite quella di Floyd che, dopo aver ricevuto una visita di ladri a casa, ha pubblicato questo post nel nel suo ultimo stato di Instagram: «La propria casa è il nostro santuario, luogo di pace, relax e comfort. Quando qualcuno viola quel santuario, è inquietante e doloroso. Una delle mie case è stata svaligiata a Las Vegas. Hanno rubato molte borse preziose e altri oggetti di valore sostanziale. Offro una ricompensa di almeno $ 100.000,00 per le informazioni che porteranno alla restituzione dei miei effetti personali. Mancanza di rispetto e avidità qui raggiungono livelli indescrivibili. Grazie a chiunque si faccia avanti con qualsiasi informazione. Che Dio vi benedica.»

Fonte: Automoto.it

Galleria Fotografica