CronacaFrana ad Amalfi: avviso esplorativo per affidamento lavori di ripristino mobilità, domande entro il 13 aprile

Amalfi, Costiera amalfitana, frana, lavori, avviso

Frana ad Amalfi: avviso esplorativo per affidamento lavori di ripristino mobilità, domande entro il 13 aprile

Il Comune di Amalfi ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati a partecipare a procedura negoziata per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori relativi all’“Intervento di ripristino mobilità delle strade S.S. 163, via Annunziatella, via Lungomare dei Cavalieri”

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 7 aprile 2021 09:31:36

Il Comune di Amalfi ha avviato un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici interessati a partecipare a procedura negoziata per l'affidamento dell'esecuzione dei lavori relativi all'"Intervento di ripristino mobilità delle strade S.S. 163, via Annunziatella, via Lungomare dei Cavalieri".

Il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo, con l'esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi dell'articolo 97, commi 2, 2-bis e 2-ter, del D.Lgs. n. 50/2016, qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o superiore a cinque.

A tal fine, gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti descritti sull'avviso pubblicato sull'Albo online potranno presentare apposita manifestazione di interesse, compilando lo schema allegato sul sito, entro il le 10 del 13 aprile, a mezzo PEC da inviare all'indirizzo amalfi@asmepec.it, a mano o tramite raccomandata AR, istanza ad oggetto "Manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dei lavori relativi all'intervento di ripristino mobilità delle strade S.S. 163, via Annunziatella, via Lungomare dei Cavalieri nel comune di Amalfi". Non saranno, in alcun caso, prese in considerazione le istanze pervenute dopo tale termine e le domande carenti, anche parzialmente, della documentazione richiesta.

L'Ente si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa all'avviso esplorativo e non dar seguito all'indizione della successiva gara per l'affidamento dei lavori senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici interessati. Si forniscono di seguito, in sintesi, le informazioni utili per la manifestazione d'interesse che costituiscono elementi a base della successiva documentazione di gara.

Galleria Fotografica