CronacaGiulia Salemi e Marta Cerreto tra Capri e Positano per uno shooting con Flormar

Giulia Salemi, Positano, Costiera amalfitana

Giulia Salemi e Marta Cerreto tra Capri e Positano per uno shooting con Flormar

Motivo della trasferta in Costiera lo shooting fotografico #CelebratingColors per il marchio di make up Flormar con la fotografa Gaia Marconi

Inserito da (Maria Abate), giovedì 24 ottobre 2019 12:25:15

È giunta in Costiera amalfitana la splendida influencer piacentina di origini persiane Giulia Salemi. Dopo una tappa a Capri, adesso la bella 26enne è a Positano. Con lei la youtuber e make up artist Marta Cerreto, con la quale Giulia condivide una montagna di follower sui social network e la partecipazione a Miss Italia, anche se in diverse edizioni (Giulia nel 2014, Marta nel 2016).

Motivo della trasferta in Costiera lo shooting fotografico #CelebratingColors per il marchio di make up Flormar con la fotografa Gaia Marconi.

«Ciao amici, Positano è bellissima, è la mia prima volta qua e sono contentissima, mi sto ricaricando con questo sole», ha detto Giulia in una storia pubblicata da @flormaritalia.

«Positano è splendida e non vedo l'ora di ricominciare a scattare», le ha fatto eco Marta.

Presto, dunque, saranno disponibili gli scatti della campagna fotografica del brand, che si annunciano coloratissimi tra gli ombretti accesi e le ceramiche di Positano.

Galleria Fotografica