CronacaIl produttore multi-platino Mick Schultz si rilassa a Positano

Positano, costiera amalfitana, vip

Il produttore multi-platino Mick Schultz si rilassa a Positano

E' a Positano Mick Schultz, produttore musicale e cantautore americano multi-premiato che ha prodotto per artisti come Rihanna, Kelly Clarkson, Ludacris, 50 Cent, SoMo, Zendaya, Jenna Andrews e Jessie James

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 25 settembre 2019 12:07:27

Ha annunciato la sua presenza a Positano con una suggestiva foto su Instagram che ritrae la cupola della Chiesa di Santa Maria Assunta che si intravede da un vicolo.

 

Stiamo parlando di Mick Schultz, produttore musicale e cantautore americano multi-premiato che ha prodotto per artisti come Rihanna, Kelly Clarkson, Ludacris, 50 Cent, SoMo, Zendaya, Jenna Andrews e Jessie James.

Celebre per aver prodotto l'album di debutto di Jeremih nel 2008, ottenne un grande successo con la canzone "Birthday Sex", che gli valse numerose offerte provenienti da tutte le principali etichette discografiche.

 

A metà del 2014, Schultz ha coprodotto il singolo "Don't Tell 'Em" di Jeremih con YG, con cui ha ottenuto un doppio platino. Nel 2016, per "Desperado" di Rihanna, ha ricevuto una nomination ai Grammy. Nel 2018 ha ricevuto un'altra nomination ai Grammy per il suo lavoro sull'album di Kelly Clarkson intitolato "Meaning of life".

 

«Mi sono innamorato della musica - dice Mick di sé - quando avevo circa 11 anni. Al liceo trascorrevo tutto il tempo che potevo a cercare di perfezionare il mio mestiere - registrando chiunque potessi, facendo mix da suonare alle feste... Ma è quando ho compiuto 18 anni e mi sono trasferito a Chicago per frequentare la Columbia University che le cose hanno iniziato ad andare in un modo che avevo soltanto sognato».

Galleria Fotografica