CronacaL'influencer americana Raquel Natasha in vacanza tra Praiano e Positano

Praiano, Positano, Costiera amalfitana, vip

L'influencer americana Raquel Natasha in vacanza tra Praiano e Positano

Dalle sue storie Instagram apprendiamo che la blogger è giunta in Costiera due settimane fa con l’amica Nicole Isaacs e ha soggiornato a Praiano, a Villa Lilly

Inserito da (Maria Abate), martedì 10 settembre 2019 09:57:38

Ora è a Toronto, ma fino a quattro giorni fa era in Costiera amalfitana, Racquel Natasha, blogger americana di stile, bellezza, viaggi e lifestyle.

Dalle sue storie Instagram apprendiamo che la blogger è giunta in Costiera due settimane fa con l'amica Nicole Isaacs e ha soggiornato a Praiano, nella lussuosa Villa Lilly. A bordo di un gommone a noleggio ha poi raggiunto Positano, dove ha scelto il lido One Fire Beach per un bagno rilassante, ma anche Capri, dove ha visitato i Faraglioni.

Nota per il suo blog omonimo, in cui tratta argomenti che vanno dalla moda e bellezza allo stile di vita e ai viaggi, ha iniziato a pubblicare post sul suo blog all'inizio del 2014, ma è con Instagram che ha consacrato la propria fama. Il suo account Instagram, infatti, ha oltre 180.000 follower.

Nata in Guyana, successivamente si è stabilita a Los Angeles, dove ha lavorato come modella ed ha partecipato a campagne promozionali con la cantante Jessi Malay.

Galleria Fotografica