CronacaLily Allen: relax a Positano per la popstar britannica di "Smile" e "Not Fair"

Lily Allen, Positano, Costiera Amalfitana, musica, popstar

Lily Allen: relax a Positano per la popstar britannica di "Smile" e "Not Fair"

Nel corso del suo soggiorno nella Città Verticale, la cantante si è recata dal ristorante "Da Adolfo", luogo simbolo nel mondo della spensieratezza positanese e "buen retiro" dei vip

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 6 agosto 2020 16:00:18

Non ci sono solo turisti italiani in Costa d'Amalfi. Dopo Emma Watson, la Divina accoglie un'altra vip proveniente dal Regno Unito: Lily Allen, cantautrice, attrice, conduttrice televisiva e stilista britannica. La star sta trascorrendo le vacanze in Italia (oggi è a Firenze) e nei giorni scorsi ha fatto tappa anche in Costa d'Amalfi, nello specifico a Positano.

Nel corso del suo soggiorno nella Città Verticale, la popstar si è recata anche dal ristorante "Da Adolfo", luogo simbolo nel mondo della spensieratezza positanese e "buen retiro" dei vip, come testimoniano le foto pubblicate su Instagram.

La Allen ha scalato le classifiche mondiali dal 2006 grazie a singoli come Smile, Not Fair, The Fear e Fuck You. Nel 2007 si è lanciata nel mondo della moda con la sua collezione di vestiti rétro, mentre nel 2014 ha creato la collezione di unghie finte Lily Loves.

Leggi anche:

La star di "Harry Potter" e "Noah" in Costa d'Amalfi, vacanza a Positano per Emma Watson

Galleria Fotografica