CronacaMaiori è sconvolta per la scomparsa di Teresa Criscuolo, la 46enne ha avuto un malore fatale mentre faceva jogging

Maiori, costiera amalfitana, morte, jogging, lutto

Maiori è sconvolta per la scomparsa di Teresa Criscuolo, la 46enne ha avuto un malore fatale mentre faceva jogging

Maiori è sotto choc per la scomparsa improvvisa dell'educatrice Teresa Criscuolo, da tanti anni nel campo dell'animazione per bambini e ragazzi. La donna, 46anni, stava facendo jogging sul lungomare quando ha avvertito un malore

Inserito da (Maria Abate), domenica 21 febbraio 2021 12:36:09

Maiori è sotto choc per la scomparsa improvvisa dell'educatrice Teresa Criscuolo, da tanti anni nel campo dell'animazione per bambini e ragazzi.

La donna, 46anni, stava facendo jogging quando ha avvertito un malore improvviso e si è accasciata al suolo. Con lei due amiche, che immediatamente hanno avvertito il 118.

Ma a nulla sono valsi i soccorsi. Trasferita in gravissime condizioni al Pronto Soccorso di Castiglione, i medici di turno hanno fatto di tutto per rianimarla: scariche di defibrillatore, iniezioni di adrenalina.

Teresa non lascia soltanto la sua bambina, ma anche tutti quei figli di Maiori che coinvolgeva nelle più svariate attività: miniclub estivo, teatro, doposcuola.

 

La redazione di Positano Notizie e Maiori News si unisce con commozione al dolore della famiglia.

Galleria Fotografica