CronacaMarina di Seiano: a residente negati posti su spiaggia libera, ma erano disponibili

Seiano, spiaggia libera, prenotazione

Marina di Seiano: a residente negati posti su spiaggia libera, ma erano disponibili

Chiama per prenotare 3 lettini da residente (e quindi gratuiti) ma le vengono negati perchè "non disponbili". Dopo pochi minuti, fa chiamare un parente non residente (quindi a pagamento) e per lui c'era disponibilità

Inserito da (Maria Abate), sabato 27 giugno 2020 09:43:29

«Sono 39 anni che vado su un lido della spiaggia libera alla Marina di Seiano e adesso per andare il fine settimana ho chiamato per prenotare 3 lettini da residente con un ombrellone. Mi hanno risposto per telefono che non è possibile, perché è tutto pieno. Ho fatto chiamare da un parente per vedere se era vero o mi avevano detto una bugia, perché magari con i non residenti guadagnano di più. Ed infatti il mio parente (affermando che era un non residente), ha chiamato per 4 lettini e rispondono che sono disponibili. Tutto questo dopo 10 minuti dalla prima chiamata».

A denunciarlo ad Aequa News è una cittadina di Vico Equense, dove gli arenili liberi sono stati suddivisi in postazioni ben delimitate e ad accesso gratuito per i residenti.

«Ora in quanto vicana, sono davvero mortificata perché non ritengo giusto che noi vicani dobbiamo stare a casa e i non residenti possono usufruire del mare», ha chiosato la anonima segnalatrice.

Leggi anche:

Spiagge libere, a Vico Equense postazioni delimitate e prenotazioni obbligatorie

 

(Foto: TrovaSpiagge)

Galleria Fotografica