CronacaMinori: estetista positiva al Covid-19, una 70ina di clienti attendono esito tampone

Minori, Costiera amalfitana, tamponi, contagio, Covid-19, estetista

Minori: estetista positiva al Covid-19, una 70ina di clienti attendono esito tampone

C'è tensione, ma anche la speranza di non trovare alcun contagio, viste le misure di sicurezza a cui sono tenuti i saloni di bellezza

Inserito da (Maria Abate), venerdì 30 aprile 2021 14:36:05

Con una breve comunicazione, ieri sera il sindaco di Minori, Andrea Reale, ha annunciato la positività di tre concittadini appartenenti ad un nucleo familiare di precedenti positivi.

Il totale dei contagi nella Città del Gusto - che per qualche giorno è stata "covid free" - sale, quindi, a 5.

«È stato inoltre condotto uno screening presso un'azienda di Minori su 77 persone, una di esse non residente a Minori», ha aggiunto.

Si tratta di un'estetista che ha la propria attività a Minori: le sue clienti, in attesa dell'esito del tampone, sono tenute ad osservare l'isolamento domiciliare. I risultati di questa batteria sono attesi tra domani e dopodomani.

C'è tensione, ma anche la speranza di non trovare alcun contagio, viste le misure di sicurezza a cui sono tenuti i saloni di bellezza.

AGGIORNAMENTO - L'estetista, le sue collaboratrici e la sua famiglia si sono sottoposti a tampone e tutti sono risultati negativi. Domani ripeteranno il tampone e in caso di negatività cesserà la quarantena per le clienti.

Galleria Fotografica