CronacaPaura a Positano per un veicolo in fiamme, conducente fugge per un soffio /FOTO

Positano, costiera amalfitana, incendio, fiamme, Laurito

Paura a Positano per un veicolo in fiamme, conducente fugge per un soffio /FOTO

Il mezzo, adibito alla pulizia delle strade, è in sosta in località Arienzo. L'autista, accortosi del problema, è riuscito a scendere e scappare giusto in tempo

Inserito da (Maria Abate), martedì 15 giugno 2021 08:51:52

Spavento a Positano dove un veicolo che transitava sulla 163 Amalfitana, intorno alle 8.30, ha preso improvvisamente fuoco mentre era in azione.

Il mezzo, adibito alla pulizia delle strade, è attualmente in sosta in località Arienzo. L'autista, accortosi del problema, è riuscito a scendere e scappare giusto in tempo. Poi le fiamme, generate con ogni probabilità da un guasto all'impianto elettrico del mezzo, l'hanno avvolto totalmente.

I vigili del fuoco del distaccamento di Maiori si sono recati a Positano a sirene spiegate, nell'attesa la Polizia Municipale sta provando a spegnere con una pompa di fortuna.

AGGIORNAMENTO ORE 9.30

L'incendio è stato completamente domato grazie anche all'intervento della Protezione civile locale. Quindi il veicolo è stato rimosso dalla sede stradale con l'intervento di un carro attrezzi. Per fortuna, dopo attimi di apprensione, la vicenda si è conclusa bene. Se il conducente non avesse avuto la giusta prontezza, forse adesso si starebbe parlando di tragedia.

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Galleria Fotografica

Galleria Video