CronacaPolizia parcheggia in Piazza Duomo e urta la sensibilità dei ravellesi, chiamato in causa anche Matteo Salvini

Auto diplomatica a Ravello scortata dalla Polizia

Polizia parcheggia in Piazza Duomo e urta la sensibilità dei ravellesi, chiamato in causa anche Matteo Salvini

Siamo alla frutta, se si utilizzano i media per attaccare le forze dell'ordine

Inserito da (admin), sabato 8 settembre 2018 13:00:43

"Choc a Ravello, Polizia parcheggia in Piazza Duomo: fermati dai vigili" è il titolo della fake news apparsa su PositanoNews secondo cui "una pantera della Polizia avrebbe improvvisamente parcheggiato in Piazza Duomo, violando l'isola pedonale e una vigilessa avrebbe fatto subito notare la delimitazione ai militari ricevendo (e qui il condizionale è d'obbligo) una brutta risposta dagli uomini in divisa".

 

I militari della Polizia, che ancora oggi sono d'istanza a Ravello, impegnati a scortare un'auto con targa diplomatica avrebbero solo applicato il protocollo previsto in questi casi per garantire la massima sicurezza alle personalità scortate.

 

Resta il mistero su un articolo che addirittura chiama in causa Matteo Salvini a cui viene chiesto in modo strumentale se una qualsiasi autorità potesse parcheggiare dove vuole, mentre un centinaio di fuggitivi da guerre e carestie non devono nemmeno scendere da una nave.

 

Insomma in questo difficile momento storico, anche per la Costiera Amalfitana, c'è qualcuno che continua a cercare di dividere un territorio mettendo addirittura contro forze di Polizia che dovrebbero collaborare e non attaccarsi a vicenda.

Galleria Fotografica