CronacaPromessa di Matrimonio per Erika e Luigi con il battesimo della piccola Matilde

Positano, Costiera Amalfitana, Echi e faville

Promessa di Matrimonio per Erika e Luigi con il battesimo della piccola Matilde

Omnia vincit amor et nos cedamus amori: l'amore vince su tutto e noi ci concediamo ad esso

Inserito da (admin), giovedì 9 maggio 2019 22:28:17

L'amore non conosce ostacoli e prevarica su tutto. "Omnia vincit amor", è la locuzione latina scelta da Luigi Collina per ringraziare quanti gli sono stati accanto in questa meravigliosa giornata in cui l'amore per la sua Erika è stato suggellato con la promessa di matrimonio ed il battesimo della loro piccola Matilde, nata lo scorso 13 marzo.

Questa mattina Erika Lucibello e Luigi Collina hanno ufficialmente dichiarato dinnanzi al sindaco, Michele De Lucia, la loro volontà di unirsi in matrimonio. Nello stesso giorno, ad officiare il battesimo della piccola Matilde, il nostro parroco Don Giulio Caldiero, in un crescendo di emozioni catturate dall'obiettivo di Fabio Fusco.

Per Erika e Luigi, che insieme a Matilde sono ormai da tempo una famiglia, non solo una formalità ma la precisa volontà di riconoscersi, amarsi e rispettarsi nel cammino della vita. A festeggiare con loro gli amici e gli affetti più cari.

La redazione di Positano Notizie rinnova gli auguri alla piccola Erika formulando le più vive felicitazioni ai futuri sposi.

 

Photo Copyright: Fabio Fusco

Galleria Fotografica