CronacaRifiutò posto in banca, oggi è influencer di successo: Xenia Tchoumi si rilassa a Positano

Positano, Costiera Amalfitana, influencer, Xenia Tchoumi, modella, blogger, social

Rifiutò posto in banca, oggi è influencer di successo: Xenia Tchoumi si rilassa a Positano

«Che meraviglia», ha scritto Xenia riferendosi alla Città Verticale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 25 agosto 2020 10:12:16

Oltre 1,7 milioni di follower su Instagram, numerose collaborazioni con marchi prestigiosi e un magazine online. Stiamo parlando di Xenia Tchoumi, la blogger e modella che è riuscita a costruire intorno alla sua immagine un brand vincente grazie alle opportunità del web. Xenia si trova ora a Positano - più precisamente soggiorna a Villa Leonilde - come testimoniano le foto e i video caricati sul suo profilo Instagram.

«Che meraviglia», ha scritto Xenia riferendosi alla Città Verticale. Evidentemente la blogger e modella deve essere rimasta molto colpita dalle bellezze della Divina. E la sua vacanza è solo all'inizio...

Nata in Russia nel 1987 e cresciuta a Lugano da quando aveva 6 anni, Xenia parla perfettamente sei lingue - italiano, russo, inglese, tedesco, francese e spagnolo - ed ha una laurea in economia.

Col nome Xenia Tchoumitcheva, nel 2006 arrivò al secondo posto di Miss Svizzera. Con il nuovo nome Xenia Tchoumi è diventata prima modella e poi influencer. Nel 2013 ottiene visibilità grazie a "Chic Overdose" , il blog da lei fondato e dedicato al lusso. Rifiuta un lavoro come investment banker presso la J.P. Morgan, scegliendo di lanciarsi nella carriera di influencer. Da allora ha lanciato un magazine online, raccolto 1,7 milioni di follower su Instagram, tenuto tre conferenze motivazionali su TEDx e di recente ha anche sfilato sulla passerella della Settimana della Moda di Parigi.

Galleria Fotografica