CronacaScarsa manutenzione e incoscienza, i problemi della Statale Amalfitana

Positano, Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina

Scarsa manutenzione e incoscienza, i problemi della Statale Amalfitana

si continuano a registrare incidenti stradali sulla Statale all'altezza di Tordigliano

Inserito da (admin), lunedì 14 gennaio 2019 09:14:00

Un tratto di strada altamente trafficato necessita obbligatoriamente di una manutenzione costante, quello che non avviene sulla Statale Amalfitana 163.

Al di la dei titoli sensazionalistici che alcuni riservano anche ad incidenti lievi, la verità è che aspettiamo la tragedia per poi intervenire.

L'ennesimo incidente avvenuto ieri ad un'auto di piccola cilindrata sarebbe potuto trasformarsi facilmente in tragedia. Oggi ci staremmo tutti interrogando sullo stato di manutenzione dell'asfalto, sull'Anas, sui comuni che non intervengono a tutela dei propri cittadini e altri argomenti simili.

Il problema è serio e come tale va affrontato, siamo stanchi di essere considerati cittadini di serie B di cui si ricordano solo durante le elezioni.

A maggio andremo alle urne per le Europee, vedrete quanti personaggi si faranno vivi in Costiera per ricordare che è grazie a loro che continuiamo ad esistere: niente di più falso.

Chiediamo con forza che i nostri diritti di cittadini siano tutelati. Avere delle strade in buono stato di manutenzione è la base da cui partire per poi regolamentare l'accesso al nostro territorio che tenga presente tutti gli aspetti della mobilità di chi in costiera vive, lavora, produce o semplicemente viene in vacanza.

Galleria Fotografica