CronacaScovato a scambiarsi effusioni con alunna minorenne, in manette docente di Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, violenza sessuale, flagranza di reato

Scovato a scambiarsi effusioni con alunna minorenne, in manette docente di Cava de' Tirreni

Il grave episodio è avvenuto mercoledì scorso: professore ed allieva si trovavano insieme all'interno della sua autovettura nel parcheggio di via Schreiber

Inserito da (Maria Abate), sabato 14 settembre 2019 11:32:50

Si scambiava effusioni con una sua allieva minore di 14 anni. Un professore di Cava de' Tirreni è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari con accuse di violenza sessuale.

È accaduto mercoledì scorso, di sera, nel parcheggio di via Schreiber. Il docente, 58 anni, avrebbe fatto sedere la 14enne a cavalcioni su di lui per poi baciarla sulle labbra. Poi le avrebbe accarezzato i capelli, le spalle e i fianchi.

A questo punto sono entrati in azione gli uomini della polizia di Stato del commissariato metelliano, impegnati da giorni in un'attività di verifica sulle tracce dell'uomo.

Oltre l'accusa di violenza sessuale, all'uomo è stato contestato anche l'aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di una minorenne a lui affidata per ragioni di istruzione, avendo approfittato di circostanze di tempo, luogo, età della persona offesa tali da ostacolarne la pubblica e privata difesa.

Galleria Fotografica