CronacaSorrento piange la scomparsa del re dell'ospitalità Mario Damiano

Necrologio, Sorrento, Hotel La Favorita

Sorrento piange la scomparsa del re dell'ospitalità Mario Damiano

Classe 1939, era malato da qualche tempo, ma non aveva perso il sorriso, lo stesso che sfoggiava con gli ospiti, anche quelli più esigenti

Inserito da (Maria Abate), sabato 8 febbraio 2020 12:41:09

Si è fermato il cuore di Mario Damiano, storico direttore dell'Excelsior Vittoria di Sorrento. Ad annunciarlo Sorrentopress, che ricorda la sua carriera nel settore alberghiero.

Classe 1939, era malato da qualche tempo, ma non aveva perso il sorriso, lo stesso che sfoggiava con gli ospiti, anche quelli più esigenti.

All'Excelsior Vittoria formava un binomio sinergico con Luca Fiorentino nella gestione dell'albergo, ma dal 2009 aveva diretto l'Hotel La Favorita di Sorrento. Prima di affermarsi in loco, ha acquisito un bagaglio di esperienze immenso, tra cui, da gennaio a luglio 2001, anche una all'estero, come direttore commerciale presso Domina Hotels a Sharm el Sheik.

Il Premio Surrentum-Antonino Fiorentino del 2019 è soltanto uno dei numerosi riconoscimenti ottenuti per la sua carriera al vertice di strutture turistiche.

I funerali domani mattina, 9 febbraio, alle ore 9:45 nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes.

La redazione di Positano Notizie si unisce al dolore dei familiari tutti per la scomparsa di un re dell'ospitalità in Penisola Sorrentina.

Galleria Fotografica