CronacaTappa di "otium" e di gusto in Costiera Amalfitana per Vladimir Luxuria /FOTO

Minori, Costiera amalfitana, spiaggia, mare, Sal De Riso, relax

Tappa di "otium" e di gusto in Costiera Amalfitana per Vladimir Luxuria /FOTO

Dopo il successo di “Letto ad una piazza”, ieri sera, a Minori, in Piazza Cantilena, con Gigi Marzullo, Vladimir Luxuria ha deciso di prolungare la sua presenza in Costiera Amalfitana per un po’ di sano relax nella città dell’otium

Inserito da (Maria Abate), lunedì 10 agosto 2020 12:21:58

Dopo il successo di "Letto ad una piazza", a Minori, in Piazza Cantilena, con Gigi Marzullo, Vladimir Luxuria ha deciso di prolungare la sua presenza in Costiera Amalfitana per un po' di sano relax nella città dell'otium. Immancabile, ieri sera, la visita al bistrot del gusto di Sal De Riso, membro dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani (AMPI). Prima dell'evento si è concessa un po' di relax alla Otium Spa di Ennio Cavaliere, e si è detta molto colpita per il format proposto, definendo il centro benessere tra i migliori in cui sia mai stata, nonostante sia una abituale frequentatrice di Spa.

Stamani, la scrittrice e attivista per i diritti LGBT sta trascorrendo questa soleggiata giornata di agosto sulla spiaggia di Minori. Splendida in un bikini glitterato color oro, è stata notata dall'imprenditore del mare Filippo Lamberti Ferrara, col quale ha accettato di posare per una fotoricordo.

Non sappiamo se Luxuria deciderà di rimanere ancora in Costiera, ma è certo che dalla sua prima visita, nel marzo del 2019, in occasione della 14esima edizione del Premio artistico-letterario "Città di Tramonti", l'attivista vi ha lasciato il cuore.

Galleria Fotografica