CronacaValentì Positano, il Gusto della Costa di Praiano e Azienda Agricola Reale di Tramonti protagonisti al Vinitaly 2019

Verona, Positano, Tramonti, Praiano, Costiera Amalfitana, Vinitaly

Valentì Positano, il Gusto della Costa di Praiano e Azienda Agricola Reale di Tramonti protagonisti al Vinitaly 2019

visita a sorpresa del Governatore Vincenzo De Luca, presente anche Angelo Amato, Presidente del consorzio di tutela e valorizzazione del Limone Costa d'Amalfi IGP

Inserito da (admin), domenica 7 aprile 2019 12:46:14

E' iniziata oggi l'edizione 2019 del Vinitaly (7 - 10 aprile 2019) che come sempre si tiene a Verona. Il 53° Salone internazionale dei vini e dei distillati sarà ricordato come quello dei record: è il più grande di sempre.

La formula di Vinitaly - business in fiera, wine lover in città - sta registrando il gradimento delle aziende e del pubblico partecipante. Spazi sold out già dal mese si novembre, questa edizione del Vinitaly promette di essere la più bella di sempre.

Da Positano il nostro Valentino Esposito ha raggiunto Verona con un nutrito gruppo di amici della Costiera Amalfitana. Con lui Luigi Reale di Azienda Agricola Reale e Ignazio di Martino de l'Enoteca del Corso di Maiori.

Presenti già da questa prima giornata il Consorzio del Limone Costa d'Amalfi IGP con il Presidente Angelo Amato e il segretario, l'avvocato Chiara Gambardella.

Questa kermesse si conferma fondamentale per la promozione e la valorizzazione dei prodotti Made in Amalficoast. Tra i padiglioni della Campania non poteva mancare il Governatore Vincenzo De Luca che di buon mattino ha visitato tutte le aziende del territorio, intrattenendosi con gli amici della Costa d'Amalfi con uno scambio di battute anche sulla precaria situazione del traffico e della viabilità.

Per il momento è tutto seguiranno presto aggiornamenti

Galleria Fotografica