CronacaVietri sul Mare, Alfonso si sarebbe tolto la vita in un raptus davanti alla fidanzata. Dragonea è sotto choc

Vietri sul Mare, Dragonea, Costiera amalfitana, suicidio

Vietri sul Mare, Alfonso si sarebbe tolto la vita in un raptus davanti alla fidanzata. Dragonea è sotto choc

La Procura di Salerno ha aperto un fascicolo di inchiesta sulla morte di Alfonso Fasano, che ieri è stato ritrovato con la gola sgozzata a casa della fidanzata a Cava de’ Tirreni

Inserito da (Maria Abate), lunedì 31 maggio 2021 13:11:06

La Procura di Salerno ha aperto un fascicolo di inchiesta sulla morte di Alfonso Fasano, che ieri è stato ritrovato con la gola sgozzata a casa della fidanzata a Cava de' Tirreni.

La salma del ragazzo, che viveva nella frazione Dragonea di Vietri sul Mare, è a disposizione dei magistrati all'Ospedale "Santa Maria Incoronata dell'Olmo".

Ma, rivela il quotidiano "Le Cronache", Alfonso avrebbe scelto, in un momento di disperazione in cui non vedeva via d'uscita, la morte, togliendosi la vita davanti alla fidanzata e alla suocera con quattro fendenti alla gola.

Alfonso, 26 anni, era il figlio del titolare di un noto agriturismo e di una docente di religione. Sarebbe stato inutile il tentativo delle donne di fermarlo. Si era salvato da un brutto incidente stradale e forse l'accaduto l'aveva turbato in un modo inspiegabile.

 

Leggi anche:

Vietri sul Mare sotto choc, 26enne muore a casa della fidanzata. Ipotesi suicidio

Galleria Fotografica