Cultura«Anche io sono Giorgia, ma non rompo…», la cantante Giorgia contro Meloni

Giorgia, fratelli d'Italia, Giorgia Meloni

«Anche io sono Giorgia, ma non rompo…», la cantante Giorgia contro Meloni

È avvenuto su Instagram il botta e risposta iniziato dalla cantautrice romana, che ha condiviso tra le sue storie un meme che citava “Io sono Giorgia”, la canzone tormentone di qualche mese fa

Inserito da (Redazione ), venerdì 29 luglio 2022 11:57:53

La cantante Giorgia contro la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

È avvenuto su Instagram il botta e risposta iniziato dalla cantautrice romana, che ha condiviso tra le sue storie un meme che citava "Io sono Giorgia", la canzone tormentone di qualche mese fa, nata da un discorso elettorale della leader di Fratelli d'Italia, remixato poi da Mem & J.

Se l'onorevole recitava nel suo discorso "Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana", la cantante, invece, scrive: "Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c... a nessuno", dichiarandosi evidentemente contraria alla linea politica che sta perseguendo l'aspirante premier nella campagna elettorale in corso.

Non ha tardato ad arrivare la risposta dell'interessata: "Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l'artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla", ha pubblicato sempre su Instagram Meloni come replica alla cantante.

 

Leggi anche: Centrodestra. Berlusconi, Meloni e Salvini trovano l'accordo: «Chi prende più voti indica il premier»

 

Fratelli d'Italia, Elodie critica il programma elettorale di Giorgia Meloni: "Mi fa paura"

Galleria Fotografica