CulturaFratelli d’Italia, Elodie critica il programma elettorale di Giorgia Meloni: “Mi fa paura”

Elodie, Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia, Elodie critica il programma elettorale di Giorgia Meloni: “Mi fa paura”

Elodie si schiera contro il programma elettorale di Fratelli d’Italia

Inserito da (Redazione ), martedì 26 luglio 2022 09:42:27

Elodie si schiera contro il programma elettorale di Fratelli d'Italia. La nota cantante critica il partito di Giorgia Meloni, primo nei sondaggi per le prossime elezioni del 25 settembre, anche se il programma a cui fa riferimento è quello delle ultime elezioni del 2018.

In particolare, i punti che spaventano la cantante sono: "la difesa della famiglia naturale, la lotta all'ideologia gender, il sostegno alla vita", la ridiscussione di tutti i trattati UE a partire dal fiscal compact dall'euro, l'espulsione immediata per gli stranieri che delinquono, la tutela della nostra identità dal processo di islamizzazione".

Elodie, resa celebre dal programma di Maria De Filippi Amici, e per aver partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo sia come concorrente nel 2017 e nel 2020, che come co-conduttrice nel 2021, non si è mai tirata indietro come personaggio pubblico nell'esprimere le sue idee politiche: dopo essere stata madrina dell'edizione del Roma Pride 2022, già una settimana fa nel programma di Peter Gomez ‘La confessione', parlava del partito della Meloni, criticandone in particolar modo il livore e la cattiveria dei toni.

Galleria Fotografica