Cultura«Io e Chiara Ferragni non monetizziamo sui nostri figli, altre famiglie sì», Fedez risponde alle polemiche a "Striscia la Notizia"

Chiara Ferragni, Fedez, social, polemiche, Striscia la Notizia, televisione

«Io e Chiara Ferragni non monetizziamo sui nostri figli, altre famiglie sì», Fedez risponde alle polemiche a "Striscia la Notizia"

La consegna per mano dell'inviato Valerio Staffelli è avvenuta a pochi giorni dalla polemica scatenata da un video (poi rimosso) di Chiara Ferragni per il presunto “sfruttamento” del figlio Leone

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 ottobre 2022 15:02:40

Fedez ha ottenuto il Tapiro d'oro di "Striscia la Notizia". La consegna del riconoscimento per mano dell'inviato Valerio Staffelli è avvenuta a pochi giorni dalla polemica scatenata da un video di Chiara Ferragni (poi rimosso e ripubblicato senza audio) per il presunto "sfruttamento" del figlio Leone, distolto dai suoi disegni per "posare sorridente" in una storia su Instagram.

Il rapper ha approfittato della situazione per chiarire l'episodio: «Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare».

Poi aggiunge: «In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto».

Leggi anche:

«Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito». Bufera per il video di Chiara Ferragni

Galleria Fotografica