CulturaMax Pezzali non esclude possibile reunion con Mauro Repetto

883, Max Pezzali, Mauro Repetto, Claudio Cecchetto

Max Pezzali non esclude possibile reunion con Mauro Repetto

Il cantautore di Pavia dopo aver annunciato la rottura del sodalizio storico con Claudio Cecchetto, riapre agli 883

Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 15 luglio 2022 20:01:36

Dopo aver annunciato nella giornata di ieri il divorzio - da quello che aveva rappresentato uno dei sodalizi artistici tra i più longevi e riusciti - tra Max Pezzali e Claudio Cecchetto dopo più di trent'anni di grandi successi, il cantante di Pavia non smette di stupire con effetti speciali: alla vigilia del doppio concerto a San Siro di oggi e domani sera ha annunciato una clamorosa possibile reunion.

"Con Mauro Repetto ci vedremo a settembre a Parigi per mettere giù un paio di idee insieme, perché ne sento ancora l'energia". Max Pezzali avrà di nuovo al suo fianco sul palco di San Siro proprio Mauro Repetto così come già accaduto durante il concerto a Bibione di qualche sera fa.

Pezzali spiega anche che si fermerà nella capitale francese, dove Mauro Repetto vive e lavora, per una settimana dopo l'estate, in corrispondenza del compleanno del figlio. A chi gli chiede se ci sarà una reunion, risponde: "Non lo so, vediamo. Lui fa un altro lavoro".

Per un matrimonio che è naufragato (quello con Claudio Cecchetto) forse un altro sodalizio naufragato tempo fa potrebbe ricomporsi.

 

Fonte foto: Max Pezzali official Fb

Galleria Fotografica