CuriositàUsa, vende casa per stare 3 anni su una nave: la crociera viene annullata

USA, crociera, viaggio, curiosità

Usa, vende casa per stare 3 anni su una nave: la crociera viene annullata

Per prendere parte a questo viaggio, che avrebbe dovuto toccare 148 paesi e 382 porti, la donna aveva venduto la sua casa e speso 32mila dollari.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 9 dicembre 2023 09:22:31

Curiosa vicenda negli Stati Uniti. La protagonista è Keri Witman, capo dell'agenzia di marketing Clever Lucy, che aveva progettato un viaggio di tre anni a bordo di una nave di lusso della compagnia Life at Sea Cruise.

Per prendere parte a questo viaggio, che avrebbe dovuto toccare 148 paesi e 382 porti, la donna, come riporta Sky Tg24, aveva venduto la sua casa e speso 32mila dollari.

Sfortunatamente il viaggio è stato annullato, cogliendo alla sprovvista la Witman, che lo ha saputo solo lo scorso 17 novembre.

Come scrive la Cnn, la società ha dichiarato che effettuerà i rimborsi in rate mensili a partire da metà dicembre e pagherà l'alloggio fino al 1° dicembre e i voli di ritorno a casa per chiunque sia rimasto bloccato a Istanbul, città dove doveva partire la crociera. Nonostante ciò, il sogno della Witman è andato in frantumi e adesso si ritrova senza casa.

(foto di repertorio)

Galleria Fotografica