Economia e TurismoAmalfi. Aperitivo vista mare a Terrazza 17, il nuovo bistrot dell'Hotel Marina Riviera

Amalfi, Costiera Amalfitana, Terrazza 17, Marina Riviera, Ospitalità, Turismo, Stagione 2021

Amalfi. Aperitivo vista mare a Terrazza 17, il nuovo bistrot dell'Hotel Marina Riviera

Parte oggi la stagione turistica 2021 dell'Hotel Marina Riviera ad Amalfi

Inserito da (Admin), giovedì 27 maggio 2021 22:50:04

di Massimiliano D'Uva

Con l'approssimarsi della fine di maggio e, contestualmente, della fine delle restrizioni legate al Covid, si moltiplicano le riaperture in Costiera Amalfitana.

Riapre oggi, giovedì 27 maggio, il Marina Riviera, l'elegante albergo amalfitano che dagli inizi del 900 è sinonimo di grande ospitalità.

Le sue camere, affacciate sulla meravigliosa baia di Amalfi, si caratterizzano per la raffinatezza, i mobili in stile e le pregiate ceramiche di Vietri.

Il nuovo bistrot, inaugurato la scorsa stagione, è stato ribattezzato "Terrazza 17", un chiaro riferimento ad un numero simbolico, molto importante per la famiglia Gargano/Gambardella che da sempre custodisce questo piccolo gioiello.

Terrazza 17 è aperta per aperitivi e cena dalle 19.00 alle 22.00, tutti i giorni con un menù che cambia quotidianamente per offrire piatti della tradizione di mare e di terra, tipici della Costa d'Amalfi. Una menzione a parte merita la cantina, con una vasta selezione di vini di tutto il mondo.

Confermate tutte le misure di sicurezza adottate lo scorso anno per garantire una vacanza in relax e sicurezza. Per il bistrot è sempre consigliabile la prenotazione.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della struttura www.marinariviera.it tel. +39 089871104

Galleria Fotografica