Economia e TurismoAtrani “specchiata” nel nuovo spot della Ferrari Portofino M /VIDEO

Atrani, Costiera amalfitana, Ferrari, spot

Atrani “specchiata” nel nuovo spot della Ferrari Portofino M /VIDEO

La Costiera Amalfitana si conferma una delle strade più ambite dalle case automobilistiche, che più volte hanno girato spot tra i tornanti della SS163

Inserito da (Maria Abate), venerdì 9 ottobre 2020 10:01:58

Atrani specchiata quasi a creare un fiordo. Questa è la location del nuovo spot Ferrari per promuovere la nuova Portofino M.

Le riprese, che uniscono virtualmente Maranello a Portofino, passando per Los Angeles fino a raggiungere Atrani, in Costiera Amalfitana, furono fatte lo scorso 24 settembre.

L'auto, per l'occasione, passò sotto l'arco del corso e giunse in piazzetta Umberto I, scene che non sono presenti nel video della durata di 30 secondi, e che lasciano presagire che sarà rilasciato un nuovo spot.

La Costiera Amalfitana si conferma una delle strade più ambite dalle case automobilistiche, che più volte hanno girato spot tra i tornanti della SS163 (ricordiamo la Fiat o la Jaguar).

Agli appassionati di auto e moto che stimolati dai video vogliono raggiungerci per godere della Costa d'Amalfi, consigliamo di percorrerla a bassa velocità per affrontare in sicurezza le infinite curve ma soprattutto per godere appieno della sua bellezza.

Galleria Fotografica

Galleria Video