Economia e TurismoFabrizio Vitagliano consigliere della camera di commercio di Cupertino

Cupertino Chamber of Commerce Board of Directors

Fabrizio Vitagliano consigliere della camera di commercio di Cupertino

da Tramonti a Cupertino una storia made in Amalfi Coast

Inserito da (admin), giovedì 17 gennaio 2019 09:50:37

Dalla lussureggiante valle di Tramonti alla Silicon Valley californiana il passo è breve. Almeno per Fabrizio Vitagliano, 37enne intraprendente imprenditore del settore della ristorazione trasferitosi stabilmente a Cupertino, presso cui da poco più di due anni conduce un apprezzato ristorante italiano. L'"Enzo's" (in omaggio al mito di Enzo Ferrari) a pochi minuti d'auto dal quartier generale di Apple, ma anche di Google, Facebook, Tesla, Intel, Oracle, Cisco e HP, è ormai un punto di riferimento irrinunciabile per i manager delle aziende più in voga d'America.

A distanza di un anno dalla sua esclusiva intervista per "Il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi" (leggi qui l'articolo) abbiamo appresa da un suo post un nuovo prestigioso traguardo. Fabrizio Vitagliano è infatti entrato a far parte della "Cupertino Chamber of Commerce Board of Directors" annunciandolo con soddisfazione in un post social:

"I’m honored to be a new board member of the Cupertino Chamber of Commerce!

Onorato di essere consigliere della camera di commercio di Cupertino!

Keep up the good work!

#Cupertino
#SiliconValley"

 

La redazione di Positano Notizie porge gli auguri di buon lavoro a Fabrizio Vitagliano sperando di averlo presto ospite in Costiera Amalfitana.

Galleria Fotografica