Economia e TurismoI Russi amano l'Italia, nonostante tutto riescono ad arrivare nel Bel Paese

Positano, Campania, Italia, Costiera Amalfitana, Turismo, Incoming, Russia

I Russi amano l'Italia, nonostante tutto riescono ad arrivare nel Bel Paese

Per quanto sia difficile arrivare oggi dalla Russia, c'è chi riesce nell'impresa

Inserito da (Admin), domenica 19 giugno 2022 08:37:58

Se influencer e magnati russi sono assenti, giustificati dalle tensioni attualmente in atto tra Europa e Russia, c'è chi non senza difficoltà riesce a raggiungere l'Italia e la Costiera Amalfitana.

Non è sfuggito infatti alla nostra redazione social il post di Victoria Aladova (@victoria.aladova) che, pubblicando una bellissima foto con la verticale di Positano sullo sfondo ha scritto: «Potrei scrivere un lungo post su quanto sia stato difficile arrivare qui. Soprattutto adesso. Ma i sogni devono diventare realtà. Com'è bello quando c'è una persona che trasforma i tuoi sogni in realtà ❤️».

Victoria non è un personaggio famoso ma, navigando il suo profilo, è chiaro che ami l'Italia, avendola più volte visitata anche negli anni scorsi.

Insomma, se è vero che la bellezza salverà il mondo, allora bisognerebbe che tutti rivedessero le proprie politiche internazionali, pensando al mondo come ad una sola grande nazione in cui vivere e prosperare, insieme e in modo sostenibile, il più a lungo possibile.

 

Foto: Victoria Aladova

Galleria Fotografica