Economia e TurismoL’Hotel Villa Franca di Positano è "Resort Hotel of the Year 2020"

Positano, Costiera amalfitana, premio, vincitore, Resort Hotel of the year, Villa Franca, SLH Awards

L’Hotel Villa Franca di Positano è "Resort Hotel of the Year 2020"

L’Hotel Villa Franca di Positano si è classificato Resort Hotel of the Year 2020 agli SLH Awards (Small Luxury Hotels of the World™) «per le sue strutture di prim'ordine e per l'ampia gamma di esperienze»

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 7 ottobre 2020 10:26:38

L'Hotel Villa Franca di Positano si è classificato Resort Hotel of the Year 2020 agli SLH Awards (Small Luxury Hotels of the World™).

«Siamo orgogliosi di annunciare questo importante premio! Un grazie di cuore da parte di Massimo e Rosa e di tutta la famiglia HVF. In questi tempi difficili, il morale dello staff di HVF è sempre stato alto. Questo prestigioso premio per l'HVF è il risultato dell'essere fedele alle proprie visioni, grazie al sostegno incondizionato di SLH negli ultimi 5 anni e al modo di pensare "fuori dagli schemi"», hanno detto i titolari.

«Individuali, intimi e stimolanti in ogni modo, gli hotel vincitori del premio SLH, in un momento di cambiamento e incertezza senza precedenti, stanno ancora rendendo straordinaria la quotidianità e affrontando con calma le numerose sfide che hanno dovuto affrontare quest'anno», ha detto Richard Hyde, Direttore operativo del Premio.

Questa la motivazione: «Arroccato sulla collina che domina la città di Positano, l'Hotel Villa Franca è stato premiato come "Resort Hotel of the Year" per le sue strutture di prim'ordine e per l'ampia gamma di esperienze tra cui una piscina a forma di L con viste stellari sulla Costiera Amalfitana, trattamenti termali con infusi al limone per disintossicare il corpo e un raffinato ristorante radicato nella tradizione culinaria campana. Il resort può organizzare uno speciale tour per i limoneti di Amalfi per gli ospiti, che hanno la possibilità di assaggiare gli agrumi strappandoli direttamente dai pergolati o in torte fatte in casa, bevande e, naturalmente, nel limoncello».

Galleria Fotografica