Economia e TurismoPositano, si cerca figura addetta al monitoraggio e la rendicontazione della spesa per il progetto "Blu Magazine"

Positano, Costiera amalfitana, Blu Magazine, lavoro, laboratorio gratuito

Positano, si cerca figura addetta al monitoraggio e la rendicontazione della spesa per il progetto "Blu Magazine"

È possibile partecipare se in possesso di un titolo di laurea. Si può inviare la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, al Comune di Positano entro le 12 del 24 aprile 2021

Inserito da (Maria Abate), venerdì 16 aprile 2021 11:25:54

Torna a Positano il progetto "Blu Magazine", il laboratorio gratuito che consiste in percorsi didattici per la costruzione di una nuova generazione di educatori ambientali. In merito a ciò, il comune di Positano cerca una figura addetta al monitoraggio e la rendicontazione della spesa.

A chi verrà incaricato spetterà un compenso di 1500 euro, al lordo della ritenuta di acconto.

È possibile partecipare se in possesso di un titolo di laurea. Si può inviare la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, al Comune di Positano entro le 12 del 24 aprile 2021.

Nella domanda bisognerà inserire:

  1. Cognome e nome
  2. Luogo e data di nascita
  3. Cittadinanza
  4. Titolo di studio, data, luogo e votazione là dove prevista

Alla domanda dovrà essere allegato Curriculum Vitae dettagliato degli studi compiuti e dei titoli attestanti la propria competenza e qualificazione ai fini dell'espletamento del servizio richiesto e copia del documento di identità in corso di validità.

 

Leggi anche:

A Positano torna il progetto "Blu Magazine", laboratorio gratuito per la costruzione di nuovi educatori ambientali /Modulo corretto

Galleria Fotografica