Economia e TurismoSal De Riso Costa d'Amalfi sarà presente al “Cibus” 2021

Parma, Fiere, Costiera Amalfitana, Eccellenze, Promozione, Valorizzazione

Sal De Riso Costa d'Amalfi sarà presente al “Cibus” 2021

C'è voglia di ripartenza e Cibus 2021 a Parma sarà la prima fiera "in presenza" dopo il blocco per la Pandemia

Inserito da (Admin), domenica 22 agosto 2021 12:06:32

Cibus 2021, a Parma dal 31 agosto al 3 settembre, giunge alla sua XX edizione è sarà la prima grande fiera internazionale italiana B2B a riaprire in presenza dopo il blocco dovuto alla Pandemia da Coronavirus e con più di duemila aziende espositrici.

Tra queste, dalla Costa d'Amalfi, sarà presente l'ambasciatore del buono e del bello del nostro territorio, il maestro pasticciere Sal De Riso, membro e presidente dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani (AMPI). «Sono felice di partecipare con la mia azienda a questa edizione del Cibus. C'è voglia di tornare alla vita e alle cose buone. - ha dichiarato Salvatore De Riso alla nostra redazione - Cibus è un punto di riferimento imprescindibile che quest'anno assume una valenza ancora più importante: quella della ripartenza».

Una ripartenza che evidentemente è nell'aria, soprattutto nei numeri già annunciati dagli organizzatori della manifestazione.

Al Cibus la Sal De Riso Costa d'Amalfi SRL allestirà uno stand richiamando i colori della Pasticceria di Minori, l'unica in Via Roma, 80 ad essere gestita direttamente dal Maestro pasticcere, portando a Parma un angolo di Costa d'Amalfi con le sue maioliche vietresi e, soprattutto, con i suoi capolavori di dolcezza ispirati al territorio. Non mancheranno i grandi lievitati, protagonisti del prossimo Natale, Panettone e Pandoro oltre agli ormai famosi Panzzuppati.

Per maggiori informazioni visita le pagine social di Sal De Riso oppure i siti web dedicati: www.salderiso.it e www.salderisoshop.com

Galleria Fotografica