Flusso di CoscienzaCani felici, la catena virale che porta il buonumore arriva anche a Positano

Positano, Costiera Amalfitana, Animali

Cani felici, la catena virale che porta il buonumore arriva anche a Positano

a lanciare la Challenge a Positano è Tiziana Mastellone con il suo meraviglioso esemplare di labrador

Inserito da (admin), domenica 26 gennaio 2020 09:22:50

Delle tantissime catene virali che invitano a copiare è incollare qualcosa sulla propria bacheca, questa è la prima che non solo "ci piace" ma troviamo decisamente di buon gusto.

Basta fissare lo sguardo di questi animali, intenti ad osservare i propri padroni con il loro smartphone per leggere una cosa sola: amore.

Non poteva che diventare immediatamente virale, come scritto da Booble Italia, senza hashtag e senza troppi giri di parole.

A pubblicare, tra le prime in Costa d'Amalfi, è la nostra Tizi Mastellone, patron di Villa Mary a Positano, che ha condiviso la catena social chiedendo ai suoi contatti di copiare ed incollare un breve testo sulla bacheca allegando la foto del loro pelosetto preferito.

Scopo della catena, inondare i social di positività e, a giudicare dalle foto ricevute solo dai post della Mastellone, l'operazione è più che riuscita.

Ecco il testo della catena divenuta virale:

"Sto chiedendo alle persone che sono amanti di cani di unirsi alla sfida di pubblicare una foto del loro cane felice. Solo una foto, nessuna descrizione. L' obiettivo è quello di inondare Facebook di foto positive di cani al posto di tutta quella negatività che vediamo ogni giorno sui social.

Per favore copia il testo e posta una foto del tuo cane e guarda delle belle foto!♥️"

Fonte: www.booble.it

Galleria Fotografica