Flusso di CoscienzaDonna con due bambini sullo scooter: tutti senza casco

Napoli, Castellammare, Provincia di Napoli, Sicurezza

Donna con due bambini sullo scooter: tutti senza casco

la denuncia dal profilo social del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

Inserito da (admin), domenica 26 gennaio 2020 12:57:32

"Via Salvator Rosa. Chi tratta i propri figli così è un pessimo genitore (foto inviate da un cittadino)". Con questo post il Consigliere Regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli ha puntato il dito contro l'incoscienza di chi si mette alla guida di uno scooter con due bambini senza le misure minime di sicurezza.

Nel post originale il deputato ha pubblicato due foto in cui è chiaramente leggibile la targa, insomma una vera e proprio denuncia a mezzo social network.

Intanto sale la polemica sui caffè più cari d'Italia, quelli che il Consigliere Regionale avrebbe consumato in un bar di Castellammare e pagato quasi 10 euro l'uno.

La verità è nel mezzo, Borrelli con alcuni amici/sostenitori sono entrati nel locale e si sono accomodati in una sala per una sorta di riunione. Il gestore del bar è stato scorretto nel non comunicare prima il costo dell'affitto della sala. Insomma quando la mancanza di comunicazione crea gravi incomprensioni. Sicuramente sproporzionata, visto anche l'importo, la reazione di Borrelli che ha filmato tutto e messo in rete.

Galleria Fotografica